Atlael. Il segreto dell'aquila
Con questa storia raccontata in poesia si vogliono affrontare tutti i temi che toccano l'animo umano, i suoi sentimenti, il suo modo di vivere, ma si vuol affrontare anche quello che si nasconde dietro a tutto e tutti; si vuol indagare sul potere su quello che chiamo "potere universale" che non si vede e non si conosce e con cui non siamo abituati a confrontarci e che anzi cerca di non farsi riconoscere come tale, ma che regna ovunque e detta cosi la sua legge occulta ma potente. E' una vera e propria riflessione filosofica messa in poesia, vista e guidata dai miei sentimenti e dalle mie emozioni più profonde .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it