Atlas (DVD)
Appassionata di arrampicata, Allegra è vittima di un attacco terroristico che costa la vita ai suoi amici. Annientata dalla paura verso gli altri e dal desiderio di vendetta si ritira nella sua solitudine. I suoi cari sono impotenti. Così, per tornare a godere della vita, Allegra deve intraprendere una lunga lotta con se stessa. In questo contesto incontra Arad, un giovane rifugiato del Medio Oriente. Per lei ritrovare la fiducia nel diverso rimane l’ostacolo più difficile.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia;Svizzera
-
Produzione:Cecchi Gori, 2021
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital);Audiodescrizione (2.0 Stereo Dolby Digital);Italiano (5.1 Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese; Francese; Tedesco
-
Formato Schermo:2,40:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it