Attesa e cambiamenti (DVD)
Una commedia che racconta come cambiano le coppie in maniera divertente e reale
Due storie diverse e indipendenti ma unite dallo stesso evento, lo stravolgimento della vita coniugale dato dalla gravidanza. Beatrice e Gianni, nonostante una vita lavorativa molto piena, sognano di avere un figlio per coronare il loro legame; ma una volta che la donna rimane incinta, gli sbalzi ormonali e di umore, l'attesa e il nervosismo porteranno dei cambiamenti inaspettati. Anche un'altra coppia però sogna di avere un figlio. sono Anna e Tina, che permettono al regista di affrontare, senza cadere nello stereotipo, la tematica dei figli nelle coppie omosessuali. Non mancano poi le suocere ficcanaso e un po' invadenti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Cinema, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:89 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:2,39:1 16:9
-
Contenuti:Intervista Martina Stella - Intervista a Paolo Conticini - Intervista a Samuela Sardo - Intervista a Roberta Giarrusso - Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it