Attics to Eden
Dopo un’irruzione nella scena rock quasi a sorpresa con l’album di debutto “From Them, Through Us, To You”, i Madina Lake hanno trascorso gli ultimi due anni on the road, al termine dei quali si sono messi immediatamente al lavoro sul secondo disco “Attics To Eden”, prodotto da David Bendeth (Paramore, Red Jumpsuit Apparatus). Si tratta di un lavoro più maturo e melodico, dove spicca il primo singolo "Never Take Us Alive". "Attics To Eden" è un insieme mostruoso di tunes appassionati e contagiosi che spesso uniscono a elementi ipnotici ed eterei à la Muse riff potenti come quelli dei Linkin Park. Una delle band emocore più amate!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it