Attimi rubati al tempo
Florilegio da cui emergono emozioni e sogni che lasciano tracce. Testi leggeri, penetranti in cui scorrono domande e interrogativi che assumono la valenza simbolica di testimonianza esistenziale. Seguendo una sorta di diktat interiore, Clelia Rimoli medita a lungo sulla propria scrittura per plasmare emozioni e parole in un processo creativo capace di entrare in sintonia con le diverse attese dei fruitori. Un continuo e delicato dialogo con il proprio sé e con il mondo, un malinconico viaggio interiore che si riversa nelle dimensioni più profonde dell'esperienza umana, in una visione autenticamente filosofica della vita.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it