Auschwitz spiegato a mia figlia - Graziano Di Benedetto - copertina
Auschwitz spiegato a mia figlia - Graziano Di Benedetto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Auschwitz spiegato a mia figlia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come spiegare ad una bambina il significato di Olocausto. Le ferite di chi ha vissuto nei campi di concentramento non si rimarginano. Un atto unico che prende spunto dalla scoperta, da parte di una bimba, di un numero, un marchio indelebile tatuato sul braccio di un uomo. Nasce così un racconto conciso e completo che la bambina raccoglie. È il risultato atteso, tramandare una memoria alle generazioni, perché non dimentichino. Auschwitz, il campo di concentramento simbolo dell'olocausto, è il pretesto per dare voce agli oppressi di tutti i tempi e di tutte le nazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

40 p., Brossura
9788869490743
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it