Un libro che apre nuovi orizzonti e una nuova vita. Meglio di tanti psicologi. I primi capitoli sono un po' confusionari e poco chiari, Da metà libro si inizia veramente a capire.
Autobiografia di uno yogi
Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda ci guida in un viaggio indimenticabile all'interno del mondo dei santi e degli yogi, della scienza e dei miracoli, della morte e della resurrezione. Con profonda saggezza e intelligenza penetrante, l'autore illumina i segreti più nascosti della vita e dell'universo, aprendo il cuore e la mente alla gioia, alla bellezza e all'illimitato potenziale spirituale che risiede in ogni essere umano. Questa nuova edizione completa, tradotta fedelmente dall'originale, certificato dalla Self-Realization Fellowship, l'organizzazione fondata da Yogananda, è l'unica che rispetta tutte le volontà dell'autore riguardo al testo finale, compresi i materiali ulteriori da lui aggiunti dopo la prima edizione del 1946.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 febbraio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo 13 dicembre 2023illuminante
-
vanessavinny 30 ottobre 2022IL LIBRO
Tutto il mio cammino spirituale è iniziato grazie a questo libro. Ogni persona dovrebbe leggerlo, a prescindere dalla religione adottata. Meraviglioso.
-
Giuseppe De liso 28 luglio 2018
Questo è un libro che trasforma le coscienze.Dopo averlo letto ,il desiderio di porre la propria mente ai piedi di Dio diventa irrefrenabile. Nulla di ciò che il mondo ti offre sembra avere più senso ,senza una reale e sincera ricerca di chi si nasconde dietro il gioco della vita.Grazie Yogananda per aver dato al mondo un nuovo senso.Grazie per questo dono fatto all’ umanità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it