L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Uno dei Top Seller Ghenos, vincitore dello Spiel des Jahres e dell’As d’Or 2018. Nominato al Gioco dell’anno 2018 a Lucca.
Astratto matematico che piace a tutti: in Azul rivestite i panni di artisti della ceramica incaricati di decorare le pareti del Palazzo Reale di Evora.
Gli Azulejos, piastrelle di ceramica smaltata, furono introdotti dai Mori ai tempi della conquista della penisola iberica. I Portoghesi cominciarono a farle loro dopo la visita del loro Re Manuel al palazzo dell’Alhambra a Granada. Il re rimase talmente affascinato dalla loro bellezza e magnificenza da dare immediatamente l’ordine di decorare il proprio palazzo in patria con piastrelle simili.
Contenuto
100 piastrelle
4 plance del giocatore
9 tessere vassoio
4 segnapunti
1 segnalino primo giocatore
1 sacchetto di stoffa
1 regolamento
Autore: Michael Kiesling
Illustrazioni: Philippe Guérin e Chris Quilliams
Gioco esteticamente carino. Tattico ma non in maniera eccessiva. Facile. Si puó personalizzare e rendere piú difficle. Ottimo per giocatori di diverse etá ed esperienza.
Bellissimo gioco di strategia, semplice e divertente. Assolutamente consigliato a chi si annoia con le spiegazioni troppo lunghe o a chi vuole un gioco veloce e intuitivo da fare in una pausa studio.
gioco divertentissimo
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore