Azure
Un ritorno ipnotico all'espressione unica del duo di "musica all'unisono", Azure è tra gli sforzi più ridotti di Kenney e Kang in più di un decennio. Le sue cinque composizioni sono sottolineate da allusioni al mondo naturale e da una temporalità alla deriva, producendo una calma profonda che sale in archi di colore tonale.
L'apertura dell'album, Eclipse, è una composizione costruita intorno alla frase "eclipse... inside the eclipse", tratta dal libro Dictee di Theresa Hak Kyung Cha. Lasciando silenzi dolorosi tra ogni pronuncia - i radi interventi vocali di Kenney si intrecciano con i delicati toni della viola d'amore di Kang - gli elementi collettivi del brano producono una notevole tensione che ribolle all'interno della sua spaziosa calma.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it