Babe, maialino coraggioso
Chi ha detto che il proprio destino non si può cambiare?
«Magistralmente costruito, con personaggi splendidamente delineati; ecco un libro emozionante, divertente, che incanta» – The Guardian
Il signor Hogget, uomo di poche parole proprietario di una fattoria, vince a una fi era di paese un piccolo maialino, Babe. Fly, la femmina di cane da pastore che si occupa delle pecore, si intenerisce e lo adotta aiutandolo a realizzare il sogno della sua vita: diventare un maiale da pastore. Dopo aver fatto pratica con le anatre dello stagno, Babe inizia a lavorare con le pecore, conquistandosi immediatamente la loro fiducia. Babe, infatti, a differenza dei cani aggressivi e brutali con il gregge, unisce a una squisita gentilezza un coraggio da "leone". Chi ha detto che il proprio destino non si può cambiare? Con la sua tenacia e la sua gentilezza Babe dimostra che si può cambiare, eccome.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it