Baby o non baby?
Due settimane prima del matrimonio, Stevie Johnson se la sta facendo sotto. Sarà il normale stress che colpisce ogni futura sposa o il terrore di essere sul punto di compiere l'errore più grande della sua vita? Certo, ci sono buone ragioni per sposarsi. I bambini, per esempio, dato che tutti le ricordano costantemente che a trentaquattro anni l'orologio biologico corre all'impazzata. Inoltre, la prospettiva di un nucleo familiare stabile, in cui potrà sentirsi sicura e pienamente realizzata. E che dire del fatto che, sposandosi, potrà fare sesso quando vuole, anche senza doversi prima imboscare nella doccia per radersi le gambe di nascosto in modo da sembrare sempre appena uscita da una beauty farm?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it