Baby unicorni. La società dell'unicorno magico
Preparatevi a entrare in un meraviglioso e tenero mondo!
La Società dell’Unicorno Magico esiste da secoli e si dedica allo studio e alla protezione di quelle incredibili creature magiche note come unicorni. Per lungo tempo non si è saputo quasi nulla dei giovani unicorni, eccetto il fatto che sono notoriamente schivi e difficili da trovare. Ora la Società è pronta a rivelare tutto ciò che ha scoperto su di essi e sulle loro abitudini. Ecco a voi quindi tante affascinanti storie di incontri con i giovani unicorni delle principali famiglie. Scoprirete il loro aspetto, i loro poteri, che legami stringono con altri piccoli animali e come sfuggono ai pericoli. Età di lettura: da 4 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it