Anna va a vivere in un appartamento di un palazzone assieme a suo figlio Anders di otto anni, lo ama così tanto che vuole proteggerlo a tutti costi , infatti compra un un babycall di sorveglianza. Anna ha infatti paura dell'ex compagno, un uomo molto violento. Col tempo però Anna ha delle abitudini sempre più ossessive, inizia a delle strane interferenze al suo babycall , e non sa che pensare . Un thriller molto inquietante e spaventoso, mette timore .
Babycall
Anna vive al buio, nel silenzio di un appartamento ai piani alti di un palazzone di periferia. Adora suo figlio Anders di otto anni, lo protegge a tal punto da preferire l'insonnia per poterlo sorvegliare durante la notte, anche attraverso un babycall acquistato di recente. Il suo comportamento ossessivo non è solo la logica conseguenza dell'amore smisurato di una madre per il figlio. Dietro alla sua esagerata preoccupazione si nasconde la paura di essere vittima, ancora una volta, dell'ex compagno violento.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Norvegia
-
Anno:2011
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2013
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Norvegese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it