Baci dalla provincia: Gli innocenti-Hanno ritrovato la macchina - Gipi - copertina
Baci dalla provincia: Gli innocenti-Hanno ritrovato la macchina - Gipi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 43 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Baci dalla provincia: Gli innocenti-Hanno ritrovato la macchina
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
29,99 €
29,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La rabbia giovane, il passato che ritorna. Crimini di provincia e amicizie tradite. Per la prima volta in volume unico due racconti di Gipi sulla fine dell'innocenza: sullo sfondo i paesaggi desolati della periferia, i mondi poetici di un autore pluripremiato che è già un classico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 luglio 2013
104 p., ill. , Brossura
9788876181689

Valutazioni e recensioni

  • ANDREA SILLANO

    in un solo volume due pezzi fondamentali della cariera di gipi

Conosci l'autore

Foto di Gipi

Gipi

1963, Pisa

Gipi (Gianni Pacinotti) - fumettista, illustratore e regista italiano -, nasce a Pisa nel 1963. Nel 1994 inizia a pubblicare vignette e racconti brevi sulla rivista satirica Cuore. Le prime storie a fumetti escono sul mensile Blue. Per la casa editrice Coconino Press ha realizzato diversi libri: da Esterno Notte agli Appunti per una storia di guerra, premiato come Miglior fumetto dell'anno al Festival internazionale di Angouleme nel 2006. Tra le altre sue opere Questa è la stanza, Baci dalla provincia, S., La mia vita disegnata male, l’antologia Diario di fiume e Verticali. Gipi è anche illustratore per il quotidiano La Repubblica e collabora col settimanale Internazionale. Per la tv ha realizzato la sigla animata del programma Le invasioni barbariche condotto da Daria...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail