Il bacio. I più bei momenti d'amore nel cinema, nell'arte, nella poesia
Il primo bacio, baci rubali, baci di addio, baci materni, baci gay, baci clandestini, baci tra amici... un bacio non è mai soltanto un bacio, perché racchiude un significato unico. Questo volume vuole rendere omaggio al gesto d'amore per eccellenza attraverso una galleria di più di 150 baci, scelti tra quelli del cinema, della TV, dell'arte e della vita quotidiana. Dal mitico bacio tra Marilyn Monroe e Tony Curtis in A qualcuno piace caldo a quello dolcissimo tra Audrey Hepburn e George Peppard in Colazione da Ttffany, dal controverso bacio saffico tra Madonna, Christina Aguilera e Britney Spears durante gli MTV Music Awards del 2003 al raffinato, prezioso bacio dipinto da Klinit. Ogni immagine rappresenta un momento speciale, accompagnata da citazioni, poesie, aforismi, canzoni che celebrano il bacio in ogni sua forma.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it