Back on My Feet Again
Furry Lewis era un nativo del Mississippi che ha trovato il suo primo successo a Memphis negli anni '20, registrando per etichette come Vocalion e Victor. Durante la Depressione e la seconda guerra mondiale Lewis ha continuato il suo lavoro come spazzino per la Città di Memphis, un lavoro che ha mantenuto per oltre 40 anni, anche dopo il successo folk revival e ha iniziato a suonare e registrare di nuovo. Questo album, originariamente pubblicato nel 1961, rappresentava un nuovo inizio e rimane tra le sue registrazioni ad oggi più importanti. Con il suo stile country blues e la sua voce soulful, questa è una gemma dimenticata per una leggenda del blues che merita di essere affiancata ai grandi come Patton, Johnson, Hopkins e Hooker.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it