L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Il terzo volume della serie Re Mida e la gabbia dorata. Continua la serie fantasy per adulti ispirata al mito di Re Mida: esseri fatati, romanticismo e avidità smisurata.
«Non scelgo lui. Non più. Scelgo me»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Terzo volume della Saga. Anticipo subito che ci sono degli errori di scrittura dovuti non alla scrittrice ma ha a chi ha tradotto il testo, la cosa mi irrita terribilmente! Tipo all’ultimo capitolo è la parte di Slade c’è scritto ‘Auren’. Oltre ciò, la trama scorre veloce e siamo in piena ripresa della protagonista, una vera rinascita (ha finalmente aperto gli occhi). BELLISSIMO. Cruento e essendo un dark fantasy consiglio la lettura ai maggiorenni, tratta temi che sono forti. Gli ultimi 20 capitoli li ho divorati in un giorno, non riuscivo a staccarmi!
Necessito del continuo. Ne ho BISOGNO. questo libro, questo libro è spettacolare. Qua capisci la bravura dell’autrice di tessere una trama così fitta e particolare che puoi solo dirle BRAVA. La tensione, la paura, la rabbia, l’amore…c’è tutto. E Auren è la vera scoperta. Una donna che sta capendo chi è e cosa vuole. Una donna che sta sbocciando e che inizia a relazionarsi con persone che le vogliono bene. Questa saga ha veramente il mio cuore: è un romanzo di crescita e consapevolezza. Un gioco di potere tra te e regine, l’avidità della natura umana messa a nudo. Lo stile di scrittura è semplice, diretto, crudo e ti colpisce proprio in mezzo si polmoni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore