Bait. L'esca di Antoine Fuqua - DVD
Bait. L'esca di Antoine Fuqua - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Bait. L'esca
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Un piccolo delinquente, Alvin Sean Sanders, raccoglie l'ultima confessione di un prigioniero moribondo, durante un trasferimento in carcere. Le confidenze ricevute non hanno alcun senso per il ladruncolo, ma il governo sa che si riferiscono al nascondiglio di un enorme quantitativo d'oro rubato, nascondiglio ignoto anche al complice del rapinatore morto. Sanders, ignaro di tutto, viene liberato nella speranza di attirare allo scoperto il pericolosissimo complice. Un commedia movimentata e ricca di effetti speciali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
DVD
7321958188040

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2007
  • Videodelta
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Francese; Italiano; Spagnolo; Tedesco; Olandese; Portoghese; Svedese; Arabo; Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici

Conosci l'autore

Foto di David Morse

David Morse

1953, Hamilton, Massachusetts

Attore statunitense. Dopo una lunga gavetta teatrale a Boston, negli anni '80 si trasferisce a New York dove inizia a recitare per la televisione ed esordisce al cinema in I ragazzi del Max's bar (1980) di R. Donner. Torna sul grande schermo in Per fortuna c'è un ladro in famiglia (1983) di H. Ross e, diretto da M. Cimino, nei panni di un malvivente in Ore disperate (1990). Dotato di una fisicità imponente e statuaria e di una notevole professionalità, si impone come caratterista e partecipa a numerosi film, spesso impersonando figure negative, tra cui Contact (1997) di R. Zemeckis, Il miglio verde (1999) di F. Darabont, Dancer in the Dark (2000) di L. von Trier (è Bill, il poliziotto che inganna e deruba la vicina di casa cieca), e il thriller Double Vision (2002) di Kuo-fu Chen, anche se...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail