Ballo Ballo (Vinile giallo trasparente)
“Ballo ballo” è la celebrazione della musica e dello spirito dell’icona della tv e della canzone italiana degli anni 70 e 80, che con il suo caschetto biondo conquistò il cuore di fan in tutto il mondo. Il titolo rimanda all’indimenticabile sigla della terza edizione del celebre varietà Fantastico, ma anche al musical (“Bailo bailo”) che sta conquistando la Spagna diffondendo l’amore per sé stessi e la libertà di vivere senza scendere a compromessi. Con “Ballo ballo” si apre la compilation, che al suo interno contiene anche la versione in spagnolo “Bailo bailo”, insieme a una selezione di grandi successi che hanno fatto ballare tutto il mondo, in italiano e in spagnolo, e le cover di due canzoni di Battisti (“Acqua azzurra, acqua chiara”, “Una aventura”). Raffaella Carrà, icona italiana della musica e dello spettacolo, era ed è amatissima non solo nella sua nazione natia, ma anche in Spagna e in Sudamerica, dove visse e lavorò per molti anni. Questa compilation unisce le due vite di Raffaella Carrà e dimostra che il suo spirito e la sua energia sono immuni alla prova del tempo e capaci di conquistare anche le nuove generazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it