Ballo senza musica
Quando riceve la visita della bella Leonora Ivory che lo vuole assumere per disfarsi dell’ex marito Alexis Ricaud, il detective privato Caryl O’Hara capisce subito che sotto c’è qualcosa di strano. O’Hara incontra poi Esmeralda, la nuova moglie di Ricaud, ubriaca e drogata, e armata con una calibro 32. Quando Ricaud viene trovato morto, apparentemente suicida, O’Hara decide di intervenire per fare giustizia. Un investigatore privato, una donna caduta nella spirale della droga e nelle grinfie di un poco di buono. E poi un omicidio camuffato da suicidio. Gli ingredienti del noir britannico di Peter Cheyney.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it