La bambina Camelie - Richard Beer-Hofmann - copertina
La bambina Camelie - Richard Beer-Hofmann - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La bambina Camelie
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


107 p. ; 22 cm. 833 - Ba

in ottavo Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>107 p. ; 22 cm. 833 - Ba</p> in ottavo Ottimo (Fine) .

Immagini:

La bambina Camelie

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570191046753

Conosci l'autore

Foto di Richard Beer Hofmann

Richard Beer Hofmann

(Vienna 1866 - New York 1945) scrittore austriaco di origine ebraica. Esponente del gruppo «Jung Wien», fu più dilettante che letterato di professione. Il racconto La morte di Georg (Der Tod Georgs, 1900), che dissolve la trama in una sequenza di sogni e ricordi, è un tipico esempio dell’estetismo viennese, al quale non è estraneo un elemento autocritico. Il dramma classicistico Il conte di Charolais (Der Graf von Charolais, 1904) si ispira a un dramma inglese del ’600, ma il ruolo centrale dell’inconscio riflette l’atmosfera culturale viennese. Frammentario rimase il ciclo di drammi biblici La storia di re Davide (Die Historie von König David, 1918-36). Nel 1938 B. emigrò in Svizzera e poi negli Stati Uniti. Notevole la prosa autobiografica di Paola, un frammento (Paula, ein Fragment, 1949).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it