Ho appena finito di leggere il thriller di Fiona Barton e già non vedo l'ora di leggere il suo primo lavoro (La vedova)! Avevo letto la seconda di copertina e mi aveva molto incuriosito la storia. La lettura è piacevole, scorre agevolmente e la trama ti coinvolge e ti sorprende con un finale inaspettato. Consigliato
Il bambino
Non possiamo mai conoscere qualcuno fino in fondo, nemmeno quelli che amiamo.
Può un segreto essere sepolto per sempre? Appassire fino a morire? A Londra, in un quartiere in via di riqualificazione, un edificio deve essere abbattuto. Durante i lavori, un operaio scopre i resti di un neonato probabilmente rimasto sepolto per anni: difficile, se non impossibile, identificarlo. La macabra scoperta viene riportata solo in un trafiletto, un pezzo di poco conto su un giornale della sera, ma per tre donne è una notizia deflagrante. Per Angela è il ricordo della cosa peggiore che le sia capitata nella vita. Per Emma, il terrore che il suo segreto venga svelato. Per Kate, la giornalista, il primo passo verso la verità. Perché il passato non si cancella e i segreti sono come un sottile strato di ghiaccio: possono rompersi in qualsiasi momento e farci precipitare in acque oscure. Traduzione di Carla Palmieri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARIACARMINA MANNINO 27 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it