Bambola NANCY Air Styler h.42cm NAC73000
Bambola NANCY Air Styler h.42cm NAC73000
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bambola NANCY Air Styler h.42cm NAC73000
Disponibilità immediata
60,90 €
60,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Con Nancy Air Styler sarà possibile creareinfinite acconciature! Con gli accessoriinclusi sarà possibile acconciare i capellidi Nancy in cinque modi diversi. I capellisono particolarmente flessibili e tutte leacconciature rimarranno intatte. Inoltre, sarà possibile portare ovunque Air Stylergrazie alla valigetta rosa inclusa. Indossa untop e dei pantaloni sportivi colorati e dellesneakers bianche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Gruppo Giodicart
Gruppo Giodicart Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bambola Nancy Air Styler

Dettagli

  • Marketplace
8056379172833
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail