Bat-Man: il primo cavaliere
È il 1939. Il mondo si sta riprendendo dagli orrori della Prima Guerra Mondiale ed è sull’orlo di un nuovo e ancora più terrificante conflitto. Mentre il fascismo marcia sull’America, e guadagna vigore nei suoi angoli più oscuri, una serie di omicidi sconvolgono Gotham e la notizia di un misterioso vigilante conosciuto come Bat-Man incute timore nei cuori di tutti i potenti della città. Gli indizi raccolti sfidano ogni logica: i sospettati sembrano essere tutti uomini recentemente morti sulla sedia elettrica. Ma quando Bat-Man si trova a fronteggiare una di queste anomalie, riesce a scamparla con difficoltà. Incomincia così a dubitare della sua capacità di sopravvivere in un mondo che si sta brutalmente evolvendo attorno a lui. Il leggendario scrittore Dan Jurgens (Superman, Action Comics) e l’artista Mike Perkins (The Swamp Thing, Action Comics) ci riportano alle primissime avventure del Cavaliere Oscuro! [VOLUME UNICO. CONTIENE: THE BAT-MAN: FIRST KNIGHT (2024) 1-3]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows