Il fumetto con cui Miller riscrive le origini dell'uomo pipistrello, che racconta della sfide fisiche e mentali a cui si sottopone il giovane Bruce per divenire quello che poi sarà l'eroe che noi tutti conosciamo. Ottima lettura per chi vuole avvicinarsi al mondo di Batman.
Batman. Anno uno
Bruce Wayne, che in seguito alla morte dei genitori ha viaggiato per il mondo, torna a Gotham con una missione da compiere: combattere il crimine! Nella metropoli arriva anche l'integerrimo poliziotto Jim Gordon, che ben presto dovrà scontrarsi con la corruzione rampante nelle forze dell’ordine della città. Un noir teso che racconta una delle storie più belle di Batman di sempre. Una lussuosa edizione in due volumi: uno con la miniserie originale e l'altro con la versione ricolorata e tanti extra.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flx 11 gennaio 2025Le origini del pipistrello
-
Francesco 11 gennaio 2025Siamo al top
Storia e disegni meravigliosi. Must-have!
-
Pietro 03 gennaio 2025Batman, l’uomo
Miller riporta l’uomo nell’eroe, con le sue debolezze e fragilità. Scrittura che ha cambiato il modo di intendere i fumetti e sicuramente condizionato i film sul personaggio che sono seguiti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it