The Beauty Of It All
The Beauty Of It All segna un nuovo capitolo audace nell'evoluzione artistica di Monolink, che approfondisce i temi della bellezza, dell'impermanenza e della connessione umana, unendo la sua caratteristica fusione di strumentazione analogica, soul e innovazione elettronica. L'album arriva sulla scia di una serie di video già pubblicati quest'anno: “Mesmerized”, “Powerful Play” “Avalanche” e “Perfect World” tutti qua presenti. Monolink consolida così le basi gettate dai suoi primi due album, spingendo il suo sound verso territori nuovi e inesplorati, pur rimanendo fedele alle qualità organiche e umane che hanno caratterizzato la sua carriera. L'album si preannuncia come la sua opera più rivelatrice e trasgressiva fino ad oggi, una dichiarazione sonora di un artista che continua a ridefinire il significato di musicista moderno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it