Regalato a natale a mia figlia di 4 anni e mezzo, mi chiede sempre di leggerlo e mi cita 'pillole di saggezza' e ride 😂.
Bee bee la pecora astuta. Ediz. illustrata
La piccola Bee Bee si stava annoiando, quando arrivò il tacchino Tontolino. Impossibile resistere all'idea di fargli uno scherzetto! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:11 marzo 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 09 gennaio 2025Divertente!
-
ANTONELLA PICCINNI 12 marzo 2017
Precisando che “contiene tracce di scherzi” già predispone al riso. E mantiene la promessa. Semplice ma efficace, si presta alla sceneggiatura, essendo strutturato sotto forma di dialogo e diverte molto i piccoli sia con la lettura in falsetto per differenziare le voci sia per il discutibile ma indiscusso fascino che per loro hanno le storie che parlano di pipì e pupù! Seguendo con attenzione il sillogismo applicato alla dialettica, i piccoli si sganasciano e alla fine chiedono di leggere anche “la vendetta” nel sequel “Adoro la limonata”. Bello bello.
-
Questo libro illustrato ha disegni essenziali ed è composto da dialoghi semplici e simpatici fra i due personaggi protagonisti. È un testo perfetto per una lettura animata e farà divertire grandi e piccini, il mio bimbo di quasi due anni vuole che glielo legga di continuo e anche i suoi genitori l'hanno apprezzato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it