Questo albo mi aveva convinta fino alla penultima pagina. Il finale non mi è piaciuto molto. La piccola Beeelinda che vola sollevata dagli uccellini diventata finalmente anch'ella una nuvola mi ha lasciato molto perplessa.
Beeelinda fuori dal gregge. Ediz. a colori
Cosa c'è di meglio, per una pecora, che razzolare in un bel campo fitto d'erba fresca, senza un pensiero al mondo? Invece Beeelinda, stanca di compagne noiose e di starsene con la testa bassa e la bocca piena, un giorno decide di cambiare vita e uscire dal gregge. Quindi si trasferisce su un melo, affronta le tempeste invernali e, in primavera, spicca il volo per raggiungere le pecore-nuvole. Torna in una nuova edizione e in un nuovo formato la storia della pecora Beeelinda che, ancora una volta, invita i bambini a esplorare senza paura nuovi orizzonti affrontando le tempeste e le emozioni che ogni cambiamento e ogni incontro provocano: perché crescere significa volare alto, e pronti a conoscere se stessi attraverso gli altri. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mamma Tea 31 marzo 2025storia carina ma dal finale incerto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it