La bellezza del somaro
Marcello e Marina sono una coppia molto affiatata: lui architetto, lei psicologa. Sono i genitori illuminati della Marcello e Marina sono una coppia molto affiatata: lui architetto, lei psicologa. Sono i genitori illuminati della diciassettenne Rosa, un po' dispotica ma affettuosa con i genitori e brava in greco. Rosa è fidanzata con Luca, figlio di amici di famiglia, carino, somaro a scuola, nervosetto, rincretinito di canne. Quando Rosa e Luca si lasciano Rosa confida a Marina di avere un altro fidanzato. I genitori discreti, rispettosi, non chiedono, però friggono di curiosità. Durante un week-end con gli amici nella loro casa in toscana, faranno conoscenza del nuovo amore della figlia, Armando, un uomo anziano e composto dentro una giacca di tweed, che costringerà Marcello e Marina a rivedere la loro relazione e le loro idee.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Warner Home Video, 2011
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it