Un libro per tutte le donne (e rispettivi compagni) allergiche ai manuali seriosi e perbenisti. Un'avventura serena e scanzonata in uno dei periodi più delicati della vita di una donna, alternando spiegazioni scientifiche, consigli pratici ad esperienze vissute. A leggerlo ci si sente molto più "leggere", nonostante "i chili di troppo".
Il bello del pancione. La guida più completa per l'apprendista mamma
Le prime nausee ti devastano? Il giro vita è sparito? Il tuo futuro con il pupo in braccio ti sembra incerto e nebuloso? Questa guida è quello che fa per te. Perché, senza tralasciare le informazioni indispensabili, ti racconta tutto quello che c'è veramente da sapere sulla gravidanza, il parto e i primi giorni con il neonato. Settimana per settimana: cosa succede a te e al bambino, tante informazioni utili, aggiornate e spesso introvabili sui manuali classici, tutte verificate da un team di esperti e inoltre lo spassoso diario di gravidanza di Esmeralda, moderna apprendista mamma.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SILVIA ANDRIGHETTI 02 settembre 2010
-
CARLA IOZZINO 24 luglio 2006
Questo libro ha decisamente dato una svolta alla mia gravidanza. All'inizio ero smarrita e spaventata come qualsiasi donna alla sua prima attesa. Un giorno l'ho trovato sullo scaffale della libreria e non l'ho abbandoanto più. Lo seguo passo passo ogni settimana di gestazione: è colmo di utili consigli pratici ed essenziali (come si legge anche nell'introduzione), spiegazioni chiare e semplici, nonchè molto professionali, e mi rassicura ogni giorno di più. Ho trovato unperchè a tanti fastidi e tanti dubbi che mi assillavano fin dal primo giorno e oltre ad un eccellente "compagno di viaggio" l'ho scelto come regalo da fare a tutte le mie amiche che da questo momento in poi aspetteranno un bambino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it