Belwar. Il ritorno del Forgiamorte - Rob Himmel - ebook
Belwar. Il ritorno del Forgiamorte - Rob Himmel - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Belwar. Il ritorno del Forgiamorte
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


NUOVA EDIZIONE IN ARRIVO! Trovate tutte le opere, le curiosità, i contatti e altro sull'autore, su ROBHIMMEL.COM Una tempesta di fulmini scuote la tranquillità delle isole Diomedee per giorni, con essa sopraggiunge anche una strana creatura che comincia a disseminare morte tra la tribù dei Dauni. Presa dalla disperazione, Bice, assieme a Lito, decide di liberare uno dei detenuti nel forte-prigione dell'isola, ritenendolo l'unico individuo capace di fronteggiare il mostro. Lui è il Forgiamorte.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827565155

Valutazioni e recensioni

  • Kiara
    👍🏻

    Ho trovato il racconto abbastanza avvincente da voler leggere il romanzo vero e proprio 😉

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail