Ben Becker. Die Bible
L'attore teatrale tedesco Ben Becker con l' ausilio del gruppo Zero Tollerance e dell'orchestra Deutsches Filmorchester di Babelsberg inscena uno spettacolo dedicato alla Bibbia, durante il quale i suoi narrati e brani ri-arrangiati di Gustav Mahler e di classici pop di Johnny Cash, Elvis Presley e Dolly Parton, ripropongo gli episodi del Vecchio e Nuovo Testamento. Contiene i seguenti brani: Ouverture; Schöpfung; Paradies und Sündenfall; Kain und Abel; In The Ghetto; Arche Noah; Turmbau zu Babel; Moses Berufung und Auszug aus Ägypten; Samson und Delila; Hiob; Jona; Maleachi.
-
Interpreti:
-
Anno:2008
-
Produzione:Spv, 2008
-
Distribuzione:Audioglobe
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it