Berkeley November 7, 1970
Vinyl Edition
Performance che mette in fila quattro primordiali lavori dello storico minimalista: “Four Organs”, “My Name Is”, “Piano Phase” e “Phase Patterns”.
Un momento cruciale nell'evoluzione della scena di San Francisco grazie al ritorno di Reich, formatosi al Mills College con Luciano Berio ed al centro della prima mondiale di 'In C' di Terry Riley.
La particolare acustica dell'Università di Berkeley si mostrò particolarmente indicata per la sua naturale effettistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it