Capolavoro indiscusso del genere, un must
Berserk collection. Serie nera. Vol. 18
Gatsu si dirige verso il Tempio di Sant'Albione, la stessa meta del crudele inquisitore Mozgus e della sua scorta: l'Ordine della Sacra Catena. Un luogo nel quale Gatsu potrà ricongiungersi con l'amata Caska, ma che secondo una profezia sarà teatro di un evento epocale legato alle forze del male contro cui il Guerriero Nero sta da anni combattendo. I fili del karma stanno per intrecciarsi di nuovo... Con nuova grafica di copertina. Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco_ 02 febbraio 2023Da leggere!
-
FeFr27 31 marzo 2022Bellissimo
Diciottesimo volume e la qualità della serie è sempre a livelli eccezionali. Disegni fantastici, consigliato il recupero della serie per gli amanti di storie medievali, racconti dark fantasy e tanta violenza.
-
mattia 19 marzo 2022bello
Arrivato in perfette condizioni. Manga stupendo, autore indimenticabile, consigliato agli amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it