La luna piena e rossa. Un cimitero in perfetto stile romantico. Un luogo gotico e misterioso. E una passione travolgente, che affonda denti e artigli in un passato di sangue e dolore che si rivela fin troppo vivo. La storia appassionata di Emma e Markus travolge il lettore verso antiche radici, verso Elèna ed Hector, in un alternarsi avvincente di passato e presente che condurrà ad una incredibile scoperta. A tutto ciò si affianca una scrittura, quella dell’autrice Margherita Maria Messina intrisa di un ritmo spezzato e teso, in grado di incarnare il gotico gelo di un mistero da scavare a fondo.
Beyond the veil. Ediz. italiana
"Ognuno di loro custodisce storie e vite piccola mia… devi sempre osservarli con estrema attenzione. Nascondono, a volte, anche pericolosi segreti, che forse è meglio rimangano tali…". Con queste parole custodite nell'anima, Emma Valenti, giovane laureata in Conservazione e Restauro, approda tra le mura del più antico monastero nel cuore della Foresta Nera. Ancora scossa per la perdita dei genitori, periti in circostanze poco chiare proprio in Germania, Emma sa di essere l'unica in grado di scoprire la verità. Tra quelle antiche mura, Emma si scontrerà con l'austero professor Von Richt, custode di un antico segreto, e tenere a bada l'attrazione tra loro sarà quasi impossibile. Proprio nel cuore di quel monastero, tuttavia, si cela una maledizione che narra di un passato fatto di inganni, tradimenti e una vendetta bramata dal fantasma di un oscuro abate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EM 30 maggio 2022Consigliato!
-
Chiara 30 aprile 2022
molto carino 👍
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it