Biagio Marin e altro. Novecento in dialetto veneto - Matteo Vercesi - copertina
Biagio Marin e altro. Novecento in dialetto veneto - Matteo Vercesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Biagio Marin e altro. Novecento in dialetto veneto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Negli studi qui raccolti, con felice capacità comunicativa, vengono posti in luce i sentieri nascosti che si dipanano entro il perimetro allargato della parcellizzazione e della pluridimensionalità di tradizioni diverse, le quali rendono la nostra letteratura un caso unico nel panorama europeo. Caratterizzata da un radicale policentrismo geografico, storico e linguistico, essa va letta entro le complesse dinamiche relative ad un processo unitario "non compiuto", ed attraverso l'intreccio che caratterizza e tiene unite le piccole patrie (municipali, regionali) e la grande Patria (nazionale, sovranazionale) che tuttora compongono il mosaico del nostro Paese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p., Brossura
9788854850545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it