Bianca come la neve
Elena torna a Venezia per il funerale della madre. Manca da quella città da troppo tempo, da quando un evento funesto ha segnato indelebilmente la sua speranza di diventare madre ed ora, ancora una volta, dovrà affrontare l’ennesima sfida facendo i conti con un malanno che non se ne va da solo ma lei non ha più voglia di combattere; eppure proprio a Venezia ritroverà persone eco della sua vita passata che nonostante le sue mancanze continuano ad esserle vicino. Un’amante della perfezione che ha dedicato la sua vita alla cura dell’immagine e alla danza classica riuscirà ad accettare di farsi aiutare, amare e ad essere una donna meravigliosamente imperfetta? Maria Camilla Amarisse è nata a Palestrina nel 1997. Vive a Roma da quattro anni dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso l’università LUMSA. Bianca come la neve è la sua prima pubblicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows