Bianca come la neve - Maria Camilla Amarisse - copertina
Bianca come la neve - Maria Camilla Amarisse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bianca come la neve
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,19 €
12,19 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Elena torna a Venezia per il funerale della madre. Manca da quella città da troppo tempo, da quando un evento funesto ha segnato indelebilmente la sua speranza di diventare madre ed ora, ancora una volta, dovrà affrontare l'ennesima sfida facendo i conti con un malanno che non se ne va da solo ma lei non ha più voglia di combattere; eppure proprio a Venezia ritroverà persone eco della sua vita passata che nonostante le sue mancanze continuano ad esserle vicino. Un'amante della perfezione che ha dedicato la sua vita alla cura dell'immagine e alla danza classica riuscirà ad accettare di farsi aiutare, amare e ad essere una donna meravigliosamente imperfetta?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 maggio 2020
72 p., Brossura
9788830618305
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it