Big Band Bossa Nova
L’album “Big Band Bossa Nova” (Mercury SR-60751) segna la prima incursione di Quincy Jones nel genere musicale brasiliano, nonostante avesse già sperimentato sonorità esotiche nell'album "Around the World". "Big Band Bossa Nova" lo vede a capo di un’orchestra di cui non si conosce l'esatta formazione, ma in cui compaiono musicisti del calibro di Clark Terry, Phil Woods, Paul Gonsalves, Rahsaan Roland Kirk, Lalo Schifrin e Jim Hall. Come bonus di questa nuova edizione è stato aggiunto un brano registrato nel corso della stessa sessione, ma non apparso sull'Lp originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it