Ristampa in versione gigante della prima serie di fumetti che narrano le assurde e bizzarre vicende del professor Eikichi Onizuka alle prese con una classe di ragazzi molto problematici. Il fumetto nonostante sia molto divertente riesce a cogliere la difficile realtà di giovani che dietro l'apparenza di una vita normale soffrono a causa di bullismo e solitudine. Personalmente adoro questo manga proprio per l'alternarsi di comicità incredibile e grande profondità e analisi dei sentimenti, il tutto condito da disegni molto accurati e dettagliati.
Big GTO. Deluxe. Vol. 12
Onizuka ha in mente un piano per risolvere i problemi tra Miyabi e i suoi genitori, ma per metterlo in atto gli serve la complicità dei suoi studenti. Scambiati per un commando terroristico, finiranno così tutti quanti in un mare di guai e lo scandalo rischierà di travolgere nuovamente l'istituto Kissho. Su tutte le furie la direttrice Daimon decide così di licenziare il docente precario più amato dagli studenti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it