Big Smoke
Gentleman’s Dub Club è una delle più gettonate realtà del reggae britannico, tanto da mandare letteralmente sold out club di grande dimensioni ed arene in tutto il paese. Il loro secondo album è pubblicato dalla label newyorkese Easy Star Records e conferma il loro stato di salute. Il loro approccio si avvicina a quello di storiche compagini d'oltremanica come gli Aswad. Tra gli ospiti si segnalano il giovane vocalist Natty in “One Night Only” ed il sax tenore della stella Josh Arcoleo (celebre per le sue collaborazioni con Pee Wee Ellis, Joss Stone, Katy B e moltissimi altri). Dagli up-tempo del singolo “Bad Girl” e “Pressure” al dub prossimo ai Fat Freddy’s Drop di “Earthquake” ed “Extraordinary” passando per strumentali come “Enter The Chamber”, un alvoro - nel genere -sensazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it