Vorrei ringraziare Cristiana Sammarini per averci fatto dono, attraverso il suo romanzo, ancora una volta, ancora di più, della gentilezza delle parole. Mi piace pensare a lei e all'espressione del suo sentire così... gentile, sincera e autentica. Ho letto un biglietto di solo ritorno con nuovo rinnovato trasporto. Fragola, la protagonista, per me è diventata come un'amica e racconta di sé e del suo percorso, dei suoi passi, si percepisce in lei un cambiamento, una nuova consapevolezza. Siamo abituati a correre, come se il tempo non bastasse mai, ma consiglio di leggere questo nuovo romanzo con lentezza, assaporando ogni frase, ogni dialogo, ogni pensiero dei protagonisti. Perché l'autrice attraverso la sua penna ci insegna l'importanza e il valore della gentilezza e della bellezza delle piccole cose, ci aiuta a comprendere meglio questo viaggio chiamato Vita e solo se siamo in Ascolto, comprendiamo che lasciando andare con leggerezza e serenità, tutto diventa più semplice. Cristiana ti trasporta in una dimensione di armonia e bellezza, dove ogni idea può esprimersi e prendere forma in tutte le sfumature, senza giudizio.
Un biglietto di solo ritorno
Fragola decide di abbandonare le sue certezze e partire per raggiungere il suo amato dall'altra parte del mondo. Durante il viaggio la giovane donna deve fare i conti con degli imprevisti che potrebbero cambiare il corso delle cose. Un biglietto di solo ritorno la porterà a nuove inaspettate conquiste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 02 novembre 2024Un viaggio per comprendere meglio noi stessi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it