Naoki Urasawa è davvero bravo a costruire storie complesse e intriganti con personaggi interessanti, oltre ad essere un ottimo disegnatore. La cosa si vede già da questo primo volume, il fumetto è davvero buono, spero continui su questi livelli anche nei successivi. Per chi già conosce l'autore la qualità non sembra essere inferiore alle sue opere precedenti anche se per un giudizio definitivo bisognerebbe aspettare che il fumetto sia completato. L'edizione è buona, con pagine iniziali a colori e una buona carta, purtroppo GP Publishing ha perso i diritti dell'opera e i volumi successivi al n°12 saranno stampati da un altro editore, spero che mantenga la stessa qualità e che la pubblicazione sia regolare.
Kevin si sta scervellando sulla possibile fine di una delle storie del suo personaggio, Billy Bat, un detective pipistrello davvero super, quando... Dlindlon! Alla porta ci sono due poliziotti: devono tenere sotto controllo un suo vicino - il padrone di casa vede spie sovietiche dappertutto! Uno dei poliziotti riconosce nei disegni di Kevin un fumetto giapponese... Che il fumettista abbia plagiato l'opera di altri? Possibile che l'idea di un pipistrello gli sia venuta quando era in Giappone? C'è un solo modo per scoprirlo: partire immediatamente per il Sol Levante!
Venditore:
Informazioni:
Billy Bat #01
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Agazzi 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it