The Bitter Taste of Murder
The Bitter Taste of Murder
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Bitter Taste of Murder
Scaricabile subito
8,10 €
8,10 €
Scaricabile subito

Descrizione


The follow-up to Murder in Chianti finds ex-NYPD detective Nico Doyle recruited by Italian authorities to investigate the murder of a prominent wine critic. One year after moving to his late wife’s Tuscan hometown of Gravigna, ex-NYPD detective Nico Doyle has fully settled into Italian country life, helping to serve and test recipes at his in-laws’ restaurant. But the town is shaken by the arrival of wine critic Michele Mantelli in his flashy Jaguar. Mantelli holds his influential culinary magazine and blog over Gravigna’s vintners and restaurateurs. Some of Gravigna's residents are impressed by his reputation, while others are enraged—especially Nico's landlord, whose vineyards Mantelli seems intent of ruining. Needless to say, Mantelli’s lavish, larger-than-life, and often vindictive personality has made him many enemies, and when he is poisoned, the local maresciallo, Perillo, has a headache of a high-profile murder on his hands—and once again turns to Nico for help.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781641292849

Conosci l'autore

Foto di Camilla Trinchieri

Camilla Trinchieri

0, Praga

Camilla Trinchieri nasce a Praga, figlia di un diplomatico italiano e di un’americana. Gira il mondo, studia a New York e va a vivere a Roma. Per diciassette anni lavora nel cinema come assistente al doppiaggio; è fiera di aver lavorato con Fellini e Visconti. Poi la sua vita privata va in tilt e lei lascia l’Italia. Un lettore di tarocchi le rivela che a New York si sarebbe ricongiunta con il lato più creativo di sé. Nell’attesa si guadagna da vivere vendendo pasta De Cecco a Little Italy. Scrivendo lunghe lettere agli amici romani, scopre il piacere di narrare. Storie di donne, sentimenti, misteri, con il punto di vista peculiare di una newyorkese nata a Praga che si sente molto italiana. I primi libri li firma Camilla Crespi: Trinchieri è difficile...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows