Villenueve è sempre una certezza
Nessuno potrà sottrarsi alla verità Il sequel del capolavoro di Ridley Scott Tratto dal romanzo di Philip K. Dick «Una straordinaria esperienza visuale in cui a ogni inquadratura corrisponde un'idea, un'intuizione, un rimando letterario e anche filosofico» – La Stampa «Villeneuve sembra preoccupato soprattutto di scavare dentro le pieghe filosofiche di un mondo che interroga l'uomo sui limiti e le specificità della propria umanità. Il regista sceglie uno stile rarefatto e ipnotico, che chiede di abbandonarsi a un percorso che recupera il ricordo dell'opera precedente ma lo adatta alle nuove esigenze» – Corriere della Sera Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:163 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1);Portoghese (DTS-HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Portoghese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:La creazione del mondo di Blade Runner 2049 - Blade Runner 101. Prologhi. 2036: Alba dei Nexus, 2048: Nessuna via di fuga, 2022: Blackout
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michityg 27 dicembre 2024grande sequel
-
ALESSIO CIAMBELLOTTI 20 maggio 2018
Per quanto mi riguarda si tratta di un must-have per tutti gli appassionati del genere fantascienza e anche per i veri cinefili che nonostante tutto si troveranno ad apprezzare un film in cui l’impatto visivo regna incontrastato per tutta la durata della visione. Gli effetti speciali, la fotografia e le inquadrature sono ai vertici della produzione e sicuramente beneficiano della visione in Blu-Ray. Un vero peccato il flop ai botteghini perché siamo di fronte a una visione di alta qualità, davvero pregevole.
-
Lucia Nicoli 20 maggio 2018
Ho visto questo film perché molti miei amici me ne avevano parlato veramente molto bene, però personalmente non mi è piaciuto affatto, mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso e forse e questo che mi ha lasciato più deluso. La storia è anche interessante, ma avrei preferito in un’evoluzione diversa più dinamica e reattiva. Il film per molti suoi tratti risulta essere fin troppo lento, e molte scene erano quasi al limite del noioso per quel che mi riguarda ho fatto molta fatica ad arrivare alla fine, considerando anche la lunga durata, per arrivare a un finale che mi ha lasciato quasi l’amaro in bocca.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it