Blood Harmony (White Coloured Vinyl)
“Blood Harmony” è il quinto disco solista di Dave Hause. L’espressione significa letteralmente“armonia di sangue” e indica il suono specifico di quando due fratelli cantano all’unisono. Infatti, Dave scrive e registra le sue canzoni col fratello minore Tim da molti anni. Il disco riflette sul ruolo di Hause come fratello, marito, figlio e padre di due gemelli, oltreché al suo ruolo di musicista. Blood Harmony è, in un certo senso, una riaffermazione di ciò che la famiglia significa per lui. Ancora di più, considerando che l'etichetta è di proprietà sua e di suo fratello. Le dieci canzoni sono state scritte a distanza nei primi mesi del 2021, ma il processo non era nuovo per i due, i quali hanno lavorato su FaceTime anche per “Bury Me In Philly” (2017). Dopodiché, i pezzi sono stati portati a Nashville, dove il produttore Will Hoge ha assemblato un esecutivo di tutto rispetto: il batterista Chris Powell (Brandi Carlile), il bassista Garry Tallent (The E Street band), il chitarrista Tom Bukovac, il tastierista Jen Gunderman (Sheryl Crow) e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it