Boccioli di rose. Diario di un'anoressica. Perché l'anima di ciascuno di noi è un delicato fiore - Maria Cristina Pizzuto - copertina
Boccioli di rose. Diario di un'anoressica. Perché l'anima di ciascuno di noi è un delicato fiore - Maria Cristina Pizzuto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Boccioli di rose. Diario di un'anoressica. Perché l'anima di ciascuno di noi è un delicato fiore
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Il libro presenta la vita interpretata dagli occhi di una ragazza anoressica, sotto molteplici aspetti della quotidianità. Si alternano stralci di riflessioni, pensieri, emozioni, e paragrafi in cui lei descrive come uscire da quei meccanismi della mente, e dunque, con l'andar del tempo, in che modo venire fuori dal tunnel dell'anoressia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

84 p., Brossura
9788833662305
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it