Bologna Kara
Ragazzi che affrontano la vita come una sfida sul campo di pallone. Spirito di sacrificio, amicizia e tanta determinazione in ogni passaggio, in campo come nella vita, condurranno i nostri sulla difficile strada per diventare adulti. CAPITOLO I - Marco è italiano ma lo chiamano tutti “giappone” e in campo scende prima il pregiudizio sui risultati della nazionale di calcio del paese di origine dei suoi genitori piuttosto che le sue, di capacità, che non sarebbero davvero niente male. Tredici anni e sulle spalle il peso della scuola, delle aspettative dei genitori, degli amici. Tutto per l'ennesima volta in una nuova città da scoprire. Ma forse questa volta sarà la città a condurre lui allo scoperto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows