Booklover. Le pagine del cuore
Ogni volta che una mucca distrugge il recinto, la media universitaria di Jamie Morin si abbassa, ma senza scalfire la sua determinazione a laurearsi e mandare avanti la fattoria di famiglia nel Vermont. Anche se preferisce la lettura alla mungitura, Jamie non intende deludere i suoi genitori… come ha già fatto suo fratello. Per questo motivo, cerca di schivare ogni distrazione, soprattutto se a personificarla è un libraio irresistibile dal passato misterioso.Briar Nord ha imparato più volte sulla propria pelle che il lieto fine esiste solo nei suoi libri preferiti. Eppure sembra che la ruota stia girando, dato che ha trovato un ottimo lavoro in una libreria e vive in una città dove lo sciroppo d’acero sta bene con tutto. Ma Briar sa di non potersi fidare di niente e di nessuno. Compreso quello schianto che lavora in fattoria dagli occhi profondi e i troppi vincoli e doveri.Quando Jamie entra nel gruppo di lettura organizzato da Briar, per entrambi scatta la scintilla. Pagina dopo pagina, si ritrovano a passare sempre più tempo insieme, fino a notte fonda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it