Books of magic
Dalla penna di Neil Gaiman, romanziere e creatore di "Sandman", fumetto famoso in tutto si monde, giunge un racconto sui pericoli e le opportunità della giovinezza e le sue infinite possibilità, illustrato da quattro famosi artisti: John Bolton, Scott Kampton, Charles Vess e Paul Johnson. "Books of magic" raccoglie i quattro numeri della miniserie originale che ha introdotto il personaggio di Timothy Hunter e pone le basi per le sue avventure future. Introduzione di Roger Zelazny.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it